Coltello marca Pallés modello n°2...

Coltello marca Pallés modello n°2 manico in legno (22,2 cm.)

Il coltello marca Pallés modello N°2 con manico in legno e con le caratteristiche sopra citate è uno strumento tradizionale e funzionale che può risultare utile in diverse attività quotidiane. Ecco un riepilogo delle sue specifiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: questo tipo di acciaio inossidabile è noto per la sua resistenza alla corrosione e la capacità di mantenere un buon bordo. È adatto per compiti di taglio generali.
  • Tipo di lama normale: la lama di questo coltello ha un design normale, che lo rende versatile per una varietà di attività di taglio.
  • Finitura satinata: la finitura satinata della lama non solo conferisce un aspetto attraente, ma migliora anche la resistenza e la durata della lama.
  • Tipo di manico in legno: il manico in legno conferisce un aspetto classico e naturale al rasoio e il legno può offrire una buona presa e comfort durante l'uso.
  • Tipo di blocco a pistone: il coltello è dotato di un meccanismo di blocco a pistone che aiuta a mantenere la lama in posizione quando è aperta, migliorando la sicurezza durante l'uso.
  • Presentazione della scatola dei colori: viene fornito in una scatola dei colori, che lo rende facile da riporre o adatto come regalo.

Questo coltello è uno strumento versatile e classico che può essere utile in una varietà di situazioni quotidiane. Come ogni coltello, deve essere utilizzato in modo sicuro e responsabile.

052770000
12,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22.2 cm.
Peso
52.1 gr.
Longitud Hoja
10 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.84 mm.
Lunghezza impugnatura
12.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33