Coltello tascabile con manico in...
Coltello tascabile con manico in...

Coltello tascabile con manico in plastica ABS, lama da 10 cm.

Scopri l'evoluzione del coltello tascabile Pallés: ora con lama da 10 cm per affrontare ancora più sfide con facilità! Questo coltello è la perfetta combinazione di stile e funzionalità, con caratteristiche eccezionali da non perdere. Diamo un'occhiata a ciò che rende questa versione così impressionante:

  • Lama in Acciaio Inox 3Cr13Mov Satinato da 10 cm: La lama in acciaio inox 3Cr13Mov da 10 cm, con la sua finitura satinata, è la stella di questo coltello. Offre prestazioni di taglio eccezionali e maggiore resistenza alla corrosione. È lo strumento perfetto per affrontare con facilità compiti grandi e piccoli.
  • Manico in Plastica ABS: Il manico in plastica ABS, ora lungo 12,30 cm, garantisce una presa solida e comoda in ogni situazione. Il suo design ergonomico garantisce che tu possa lavorare in modo efficiente e sicuro.
  • Blocco del pistone: come il suo predecessore, questo coltello ha un blocco del pistone che garantisce la tua sicurezza durante l'uso. Puoi fidarti della sua stabilità in ogni momento.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello tascabile Pallés è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo ideale per i tuoi cari o come regalo per te stesso. L'attenzione ai dettagli nella presentazione dimostra l'impegno di Pallés per la qualità.
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza totale di 22,30 cm e uno spessore della lama di 1,83 mm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere portato comodamente con te, ma abbastanza robusto per affrontare qualsiasi sfida. Con un peso di 48,20 grammi, è leggero e facile da trasportare.

Il Coltello Tascabile Pallés con lama da 10 cm è lo strumento definitivo per chi cerca qualità, durevolezza e stile in un unico pezzo. Che tu stia esplorando la natura, lavorando su progetti o semplicemente avendo bisogno di uno strumento affidabile nella vita di tutti i giorni, questo coltello non ti deluderà. Acquista il tuo e porta con te l'eccellenza Pallés in ogni avventura!

052710000
10,83 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
48.20 gr.
Longitud
22.30 cm.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Longitud Hoja
10 cm.
Longitud Mango
12.30 cm.
Grosor hoja
1.83 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33