Coltello da salvataggio Albainox in nero

Coltello da salvataggio Albainox in nero

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione di soccorso con il coltello da salvataggio Albainox in nero. Questo rasoio combina funzionalità ed eleganza, offrendoti uno strumento affidabile con un design sofisticato.

Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e una lunghezza di 8,5 cm, questo coltello è versatile e funzionale per vari compiti di soccorso. Il suo materiale in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza alla corrosione, mentre il manico in alluminio nero gli conferisce un aspetto elegante e una presa salda.

Il coltello rescue Albainox include una punta rompivetro, progettata per rompere facilmente il vetro in situazioni di emergenza. Inoltre, dispone di un taglia cinture di sicurezza che consente di tagliare rapidamente le cinture di sicurezza nei casi di soccorso.

Per un facile trasporto e protezione, è inclusa una guaina in nylon per mantenere il coltello sicuro e pronto all'uso.

Che tu sia in campo medico, nei servizi di sicurezza o semplicemente alla ricerca di un coltello affidabile nel tuo kit di soccorso, l'Albainox Rescue Knife in Black è una scelta eccellente. Il suo design elegante e le sue caratteristiche essenziali fanno di questo coltello uno strumento indispensabile.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello da salvataggio Albainox in nero. Preparati ad affrontare ogni situazione di soccorso con sicurezza e stile, affidandoti alla qualità dell'acciaio inossidabile della lama e alla robustezza del manico in alluminio. Il coltello da salvataggio Albainox ti fornirà la sicurezza e la funzionalità di cui hai bisogno.

074030000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.5 cms.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33