Numero del coltello machete. 1 manico...
Numero del coltello machete. 1 manico...

Numero del coltello machete. 1 manico in corno di cervo (lama 8,50 cm.)

Il coltello tascabile Machete Numero 1 Martinez-Albainox è la scelta perfetta per chi cerca autenticità e qualità in uno strumento classico!

  • Lama in Acciaio al Carbonio: Con una lama lunga 8,50 cm e finitura satinata, questo coltello è un esempio di tradizione e resistenza. L'acciaio al carbonio offre un'affilatura eccezionale ed è noto per la sua durata.
  • Manico in corna di cervo: il manico da 4,5 pollici è realizzato in vera corna di cervo, conferendogli un aspetto unico e rustico. Oltre alla sua bellezza naturale, offre una presa comoda e sicura.
  • Blocco billet: questo coltello è dotato di un blocco billet che garantisce una chiusura sicura. È una caratteristica classica che aggiunge un tocco di autenticità a questo strumento.
  • Design classico e funzionale: con una lunghezza totale di 19,70 cm, questo coltello machete è versatile e robusto. È abbastanza compatto da poterlo portare con te, ma abbastanza resistente da gestire le attività più impegnative.
  • Ghiera in acciaio: la ghiera in acciaio non solo aggiunge un tocco di robustezza in più, ma migliora anche l'estetica generale del coltello.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello tascabile Machete numero 1 Martinez-Albainox è presentato in un'attraente scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per gli amanti degli strumenti classici.

Questo coltello unisce tradizione e qualità in uno strumento senza tempo. Se stai cercando un coltello che rifletta autenticità e buon gusto, il coltello tascabile Machete Numero 1 Martinez-Albainox è la scelta definitiva. Acquistalo adesso e porta autenticità e performance sempre con te!

052020000
16,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
78 gr.
Longitud
19.70 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Asta de ciervo
Longitud Hoja
8.50 cm.
Longitud Mango
11.20 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33