Coltello marca Albainox modello Teja...

Coltello marca Albainox modello Teja Pastora (22 cm.)

Diventa un esperto in tutti i tuoi compiti con il coltello tascabile Albainox Teja Pastora!

Caratteristiche in primo piano:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che offre una resistenza eccezionale e una durata senza pari. Preparata ad affrontare qualsiasi sfida le porrai di fronte.
  • Tipo di lama normale: il design della lama normale è versatile ed efficace in un'ampia varietà di attività quotidiane. Dal taglio della corda al lavoro dettagliato, questo coltello è lo strumento perfetto per ogni situazione.
  • Finitura satinata: la finitura satinata non solo conferisce un aspetto elegante ma protegge anche la lama dalla corrosione. Mantieni il tuo coltello in ottime condizioni per lungo tempo.
  • Maniglia rossa per la resistenza: la maniglia rossa per la resistenza non è solo visivamente sorprendente, ma offre anche una presa comoda e sicura. Lavora con sicurezza e stile.
  • Con ghiera in alluminio: la ghiera in alluminio aggiunge resistenza senza aggiungere peso inutile al coltello. È un dettaglio che evidenzia la qualità e il design di questo strumento.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: il blocco ricavato dal pieno offre ulteriore sicurezza mantenendo la lama in posizione quando non la si utilizza. La tua sicurezza è fondamentale.
  • Presentazione in una scatola di colori: Il modello di coltello Albainox Teja Pastora è presentato in una scatola di colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Questo coltello è la scelta ideale per chi cerca qualità, versatilità e stile in un unico strumento. Sia nelle tue attività all'aperto che nelle tue attività quotidiane, il coltello tascabile Albainox Teja Pastora ti sorprenderà con le sue prestazioni e durata. Non perdere l'occasione di averlo nella tua collezione!

051870000
12,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22 cm.
Peso
70.1 gr.
Longitud Hoja
9.5 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
1.9 mm.
Lunghezza impugnatura
12.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33