Coltello tranchete manico in stamina...

Coltello tranchete manico in stamina rossa, lama 9,50 cm.

Scopri il coltello tranchete Albainox, lo strumento perfetto sia per la raccolta dell'uva che per la ricerca dei funghi. Progettato con passione dal marchio spagnolo Albainox, questo coltello combina funzionalità e stile in ogni dettaglio.

Con una lama in acciaio satinato lunga 9,50 cm, tipo tranchet, questo coltello ti offre un'eccezionale capacità di taglio per svolgere con precisione i tuoi lavori di raccolta. Il manico rosso Stamina, con una lunghezza di 12 cm, non solo offre una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco di eleganza a questo strumento.

Il sostegno in alluminio e il blocco in billetta garantiscono un uso sicuro e affidabile del coltello, offrendoti tranquillità durante i tuoi sforzi di raccolta. Inoltre, il suo peso leggero di 67 grammi lo rende facile da trasportare e maneggiare in ogni situazione.

Che tu stia raccogliendo uva nei vigneti o cercando funghi nei boschi, questo coltello da tranchete di Albainox è il tuo compagno affidabile. La sua qualità di fabbricazione e i materiali di prima qualità, come l'acciaio inossidabile della lama e la resistenza rossa del manico, garantiscono prestazioni durature e resistenti.

Osate sperimentare la passione e la qualità del marchio Albainox con questo coltello tranchete. Indipendentemente dal compito, questo strumento sarà all'altezza della sfida. Goditi la raccolta con stile ed efficienza con Albainox!

152930000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
67 gr.
Longitud Hoja
9.50 cm.
Longitud
21.50 cm.
Longitud Mango
12 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Stamina Roja
Virola
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33