Coltello Albainox modello Paternera...

Coltello Albainox modello Paternera punta tagliata (18,2 cm.)

Il coltello Albainox modello Paternera con punta tagliata è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento affidabile e versatile nella propria vita quotidiana.

Caratteristiche in primo piano:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, che offre resistenza eccezionale e durata insuperabile. Questo coltello sarà il tuo compagno affidabile in tutte le tue attività quotidiane.
  • Tipo di lama con punta tagliata: la lama con punta tagliata è ideale per attività che richiedono precisione, come sbucciare la frutta o eseguire lavori dettagliati. È uno strumento versatile che si adatta a varie esigenze.
  • Finitura satinata: la finitura satinata non solo conferisce un aspetto elegante ma protegge anche la lama dalla corrosione. Mantieni il tuo coltello in ottime condizioni per lungo tempo.
  • Manico in legno: il manico in legno non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa naturale e confortevole. Lavora con precisione e stile in tutte le tue attività.
  • Con Ghiera in Acciaio: La ghiera in acciaio aggiunge resistenza e robustezza al tuo coltello, garantendone la durata nel tempo.
  • Rivestimenti in Acciaio: I rivestimenti in acciaio sul manico forniscono un ulteriore tocco di solidità e qualità al tuo coltello.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello tascabile Albainox Paternera è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Questo coltello è la scelta ideale per chi cerca qualità, versatilità e stile in un unico strumento. Che tu lo utilizzi in cucina o nelle tue attività quotidiane, il coltello tascabile Albainox Paternera ti sorprenderà per le sue prestazioni e la sua durata. Non aspettare oltre per aggiungere questo gioiello alla tua collezione!

051790000
12,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.2 cm.
Peso
29.7 gr.
Longitud Hoja
7.7 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.84 mm.
Lunghezza impugnatura
10.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33