Coltello marca Albainox modello Teja...

Coltello marca Albainox modello Teja Nº 0 (18,3 cm.)

Il Coltello Albainox modello Teja No. 0 è uno strumento versatile e affidabile che si adatta alle tue esigenze quotidiane. Di seguito, presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, garantendo un filo duraturo e una resistenza eccezionale. Puoi fidarti delle sue prestazioni in varie situazioni.
  • Tipo di lama normale: il design della lama normale è versatile ed efficace in un'ampia gamma di applicazioni. Dal taglio della corda all'esecuzione di compiti più dettagliati, questo coltello è il tuo strumento di fiducia.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio non solo conferisce al coltello un aspetto elegante ma ne migliora anche la resistenza alla corrosione. Manterrà la sua brillantezza e qualità nel tempo.
  • Maniglia rossa Stamina: la maniglia rossa Stamina non è solo visivamente accattivante, ma fornisce anche una presa comoda e sicura per una manovrabilità precisa.
  • Con Ghiera in Alluminio: La ghiera in alluminio aggiunge resistenza e robustezza al tuo coltello, garantendone la durata in ogni situazione.
  • Con blocco billet: il blocco billet ti offre ulteriore sicurezza mantenendo la lama in posizione quando non la usi. Ciò previene gli incidenti e ti consente di lavorare con sicurezza.
  • Presentazione in una scatola colorata: il modello di coltello Albainox Teja No. 0 è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per qualsiasi amante dei coltelli.

Sia che lo utilizzi nelle tue attività all'aria aperta o lo porti con te nella vita quotidiana, il modello di coltello Albainox Teja Nº 0 ti impressionerà per la sua bellezza e funzionalità. Non aspettare oltre per goderti la sua versatilità e il suo stile!

051220000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.3 cm.
Peso
48.7 gr.
Longitud Hoja
8 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
1.7 mm.
Lunghezza impugnatura
10.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33