Coltello tattico K25 modello MINI I...

Coltello tattico K25 modello MINI I (12,5 cm.)

Il coltello tattico modello K25 MINI I, progettato in Spagna, è uno strumento compatto e versatile che combina funzionalità con un design accuratamente realizzato. Ideale per situazioni in cui lo spazio è limitato e l'efficienza è essenziale, questo coltello offre una serie di caratteristiche che lo rendono utile in una varietà di situazioni. Di seguito le principali caratteristiche del Coltello Tattico K25 Modello MINI I:

Caratteristiche principali del coltello tattico K25 modello MINI I:

  • Tipo di acciaio 7Cr17Mov: la lama del coltello è realizzata in acciaio inossidabile 7Cr17Mov, che offre una combinazione di durata e resistenza alla corrosione.
  • Finitura rivestita in nero: la lama presenta una finitura rivestita in nero che non solo le conferisce un aspetto elegante e scuro, ma aiuta anche a proteggerla dall'usura.
  • Maniglia in alluminio nero: la maniglia in alluminio nero offre una presa salda e confortevole, oltre ad aggiungere un tocco moderno al design.
  • Clip, Lug e Fliper: Dotato di una clip per trasportarlo comodamente, di un lembo per facilitare l'apertura e di un fliper che contribuisce alla rapida azione di spiegamento.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio aggiungono stabilità e resistenza al design complessivo del coltello.
  • Liner Lock: Il Liner Lock è un meccanismo di sicurezza che mantiene la lama in posizione durante l'uso, impedendone chiusure accidentali.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende adatto per essere regalato o conservato.

Il Coltello Tattico K25 Modello MINI I è uno strumento compatto e funzionale che si adatta a molteplici situazioni. Il suo design elegante e moderno, insieme alle sue caratteristiche pratiche, lo rendono una scelta preziosa per le attività all'aperto, il campeggio, l'escursionismo e l'uso quotidiano.

076420000
13,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12.5 cm.
Peso
86 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.6 mm.
Lunghezza impugnatura
7.2 cm.
Lunghezza lama
5.6 cms

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33