Coltello marca Albainox spada punta...

Coltello marca Albainox spada punta lama n. 0 (17,8 cm.)

Il coltello tascabile Albainox con lama a punta spada n. 0 è uno strumento eccezionale che unisce eleganza e funzionalità. Qui presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Lama a punta di spada: la lama a punta di spada ha un design classico che si distingue per la sua affilatura e versatilità. È ideale per eseguire tagli precisi e dettagliati in una varietà di situazioni.
  • Finitura a specchio: La lama ha una finitura a specchio che non solo le conferisce un aspetto gradevole, ma ne aumenta anche la resistenza alla corrosione, garantendone la durata nel tempo.
  • Maniglia di resistenza rossa: la maniglia di resistenza rossa fornisce una presa sicura e confortevole. Inoltre, aggiunge un tocco di eleganza e stile al coltello, facendolo risaltare.
  • Ghiera in Alluminio: La ghiera in alluminio aggiunge robustezza e resistenza al coltello, rendendolo in grado di sopportare un uso intensivo e prolungato.
  • Sistema di bloccaggio del billet: il coltello è dotato di un sistema di bloccaggio del billet che garantisce che la lama rimanga saldamente in posizione durante l'uso, fornendo sicurezza e affidabilità in ogni attività.
  • Presentazione della scatola dei colori: questo coltello è presentato in un'attraente scatola dei colori, che lo rende una scelta eccellente come regalo o da esporre con orgoglio nella tua collezione.

Il Coltello Tascabile Albainox con lama a punta spada n°0 è uno strumento versatile ed elegante che si adatta a molteplici esigenze. Sia per l'uso quotidiano che come parte della tua collezione di coltelli, questo coltello si distingue per il suo design classico, la struttura robusta e la finitura accattivante. È un'opzione affidabile e attraente per ogni appassionato di coltelli.

051050000
16,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.8 cm.
Peso
51.8 gr.
Longitud Hoja
8 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza impugnatura
10.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33