Coltello marca Albainox tipo Capaora...

Coltello marca Albainox tipo Capaora n°1 (21,9 cm.)

Il coltello tipo Albainox Capaora No. 1 è uno strumento specializzato per attività all'aperto e compiti specifici, come la caccia e il campeggio. Ecco una descrizione delle sue caratteristiche principali:

  • Lama Capaora: la lama tipo Capaora è nota per la sua forma specializzata, ideale per sbucciare e scuoiare le pelli, rendendola particolarmente utile per le attività di caccia e le attività all'aperto che comportano la lavorazione delle prede.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio della lama non solo fornisce un aspetto elegante, ma ne migliora anche la resistenza alla corrosione e facilita la manutenzione.
  • Manico rosso Stamina: il manico rosso Stamina non solo aggiunge un tocco distintivo al coltello, ma offre anche una presa comoda e sicura. Stamina è un materiale resistente e durevole, adatto agli ambienti esterni.
  • Ghiera in alluminio: la ghiera in alluminio aggiunge robustezza al coltello e aiuta a mantenere la lama saldamente in posizione durante l'uso.
  • Sistema di bloccaggio della billetta: il sistema di bloccaggio della billetta assicura che la lama rimanga bloccata in posizione quando ne hai bisogno e si ripiega in modo sicuro quando non viene utilizzata. Questo è importante per garantire la sicurezza durante l'uso.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende un'ottima opzione come regalo o da esporre nella tua collezione di coltelli.

Questo coltello Albainox Capaora No. 1 è progettato specificamente per i cacciatori e gli appassionati di attività all'aria aperta che necessitano di uno strumento specializzato per sbucciare e spellare in modo efficiente le pelli. La sua robustezza e il suo design lo rendono ideale per questi compiti. Tieni presente che si tratta di uno strumento specializzato e che il suo utilizzo deve essere effettuato in modo responsabile e sicuro.

050970000
17,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.9 cm.
Peso
137 gr.
Longitud Hoja
9 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
2.18 mm.
Lunghezza impugnatura
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33