Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Stiletto N°00 (16,1 cm.)

Il coltello tascabile Albainox modello Stiletto No. 00 è uno strumento specializzato ed elegante che offre prestazioni eccezionali in situazioni specifiche. Qui presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, noto per la sua durata e resistenza. Questo tipo di acciaio è ideale per uno stiletto poiché fornisce un bordo affilato e durevole.
  • Tipo di lama a stiletto: la lama a stiletto ha un design sottile e affilato che la rende ideale per attività che richiedono precisione e controllo, come aprire lettere o eseguire tagli dettagliati.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio non solo conferisce al coltello un aspetto elegante ma ne migliora anche la resistenza alla corrosione. Manterrà la sua brillantezza e qualità nel tempo.
  • Maniglia rossa della resistenza: la maniglia rossa della resistenza non è solo visivamente accattivante, ma fornisce anche una presa comoda e sicura per una manipolazione precisa, particolarmente importante quando si utilizza uno stilo.
  • Con Ghiera in Alluminio: La ghiera in alluminio aggiunge resistenza e robustezza al tuo coltello, garantendone la durata in ogni situazione.
  • Con blocco billet: il blocco billet ti offre ulteriore sicurezza mantenendo la lama in posizione quando non la usi. Ciò previene gli incidenti e ti consente di lavorare con sicurezza.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello tascabile Albainox modello Stiletto No. 00 è presentato in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per qualsiasi amante dei coltelli.

Questo coltello a stiletto è la scelta perfetta se hai bisogno di uno strumento elegante e preciso per le tue attività quotidiane. Il suo design e la sua qualità ti impressioneranno. Non aspettare oltre per goderti la sua versatilità e il suo stile!

051180000
15,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.1 cm.
Peso
22.2 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Longitud Hoja
7 cms.
Grosor hoja
1.6 mm.
Lunghezza impugnatura
9.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33