Coltello tascabile Tranchete, lama...

Coltello tascabile Tranchete, lama 7,5 cm.

Parti per emozionanti avventure nella natura con il coltello tranchete Albainox, appositamente progettato per raccogliere in modo efficiente frutta e funghi. Con la sua lama in acciaio inossidabile da 7,5 cm, questo coltello ti offre un taglio preciso e affilato, permettendoti di raccogliere con cura i tuoi tesori naturali.

Il manico in legno di questo coltello non solo gli conferisce un aspetto rustico ed elegante, ma assicura anche una presa comoda e sicura. Che tu stia raccogliendo bacche o cercando funghi nei boschi, questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra funzionalità e stile.

Il marchio spagnolo Albainox è orgoglioso di offrirti prodotti di qualità e questo coltello non fa eccezione. Con la sua resistente lama in acciaio inossidabile e il robusto manico in legno, questo coltello è progettato per accompagnarti in tutte le tue spedizioni all'aperto, dandoti sicurezza e soddisfazione ad ogni utilizzo.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza di raccolta unica con il coltello da tranchete Albainox. Scopri la versatilità e la qualità di questo strumento e preparati a raccogliere frutta e funghi come mai prima d'ora. Rendi ogni avventura una vera delizia per i tuoi sensi!

060700000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
7.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33