Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Sevillana n°0 (18 cm.)

Scopri il coltello Albainox modello Sevillana No. 0, un capolavoro di design e funzionalità che ti conquisterà fin dal primo istante! Qui vi presentiamo tutti i motivi per cui questo coltello diventerà il vostro inseparabile compagno:

  • Tipo Acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, un materiale di alta qualità che garantisce una lama durevole e resistente. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia.
  • Tipo di lama liscia: la lama liscia è versatile ed efficiente, perfetta per un'ampia gamma di attività. Che si tratti di tagliare, sbucciare o eseguire lavori più dettagliati, questo coltello ti offre le prestazioni di cui hai bisogno.
  • Finitura a specchio: la lama rifinita a specchio non è solo un piacere da guardare, ma offre anche una maggiore resistenza alla corrosione. Questo coltello manterrà a lungo il suo aspetto impeccabile.
  • Tipo di impugnatura Red Stamina: l'impugnatura rossa Stamina non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura. Si adatta perfettamente alla mano, garantendo una maneggevolezza ottimale.
  • Tipo di fodero non incluso: sebbene questo coltello non includa un fodero, il suo design compatto lo rende facile da trasportare in tasca o ovunque tu voglia.
  • Con Ghiera in Alluminio: La ghiera in alluminio aggiunge un tocco di eleganza e leggerezza al coltello. Inoltre, aiuta a mantenere la lama saldamente in posizione.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: il blocco ricavato dal pieno offre sicurezza e tranquillità durante l'utilizzo del coltello. Puoi stare certo che rimarrà chiuso in modo sicuro e si aprirà rapidamente e facilmente quando ne avrai bisogno.
  • Presentazione della scatola dei colori: questo coltello è presentato in un'attraente scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Il coltello Albainox modello Sevillana No. 0 è molto più di uno strumento; È una dichiarazione di stile e qualità. Sei pronto a portare con te un pezzo di eccellenza? Acquistalo subito e vivi la bellezza in ogni taglio!

050940000
16,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Peso
42.2 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Longitud Hoja
8 cms.
Grosor hoja
1.81 mm.
Lunghezza impugnatura
10.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33