Coltello marca Albainox Deer con...

Coltello marca Albainox Deer con manico in legno naturale (18,6 cm.)

Se sei appassionato della natura e della vita all'aria aperta? Il coltello tascabile Albainox Deer con manico in legno naturale è il tuo alleato perfetto. Scopri perché questo coltello è la scelta ideale per le tue avventure nella natura:

Caratteristiche:

  • Tipo Acciaio 3CR13MOV: Questo coltello è dotato di lama in acciaio 3CR13MOV, che garantisce una resistenza eccezionale e un'ottima tenuta del filo. Puoi fidarti della sua durata in tutti i tuoi viaggi.
  • Tipo di lama normale: la lama normale di questo coltello è versatile e adatta per un'ampia gamma di attività all'aperto, dal taglio della corda allo sbucciare la frutta durante le spedizioni.
  • Finitura satinata: La finitura satinata non solo conferisce un aspetto elegante, ma protegge anche la lama dalla corrosione e dall'usura, garantendo prestazioni di lunga durata.
  • Tipo di manico in legno naturale: il manico in legno naturale non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura anche in condizioni bagnate o scivolose.
  • Ghiera in acciaio: La ghiera in acciaio aggiunge robustezza al coltello, garantendone stabilità e resistenza durante l'utilizzo in natura.
  • Tipo di bloccaggio Back Lock: il meccanismo di bloccaggio Back Lock è sicuro e affidabile e mantiene la lama in posizione mentre svolgi le tue attività.
  • Presentazione della scatola dei colori: questo coltello è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per ogni appassionato di natura e avventura.

Il coltello tascabile Albainox Ciervo è più di uno strumento; È un'estensione della tua passione per la natura. Il suo design e le sue caratteristiche eccezionali ti aiuteranno ad affrontare qualsiasi sfida all'aperto. Non rimanere senza questo coltello nel tuo prossimo viaggio nella natura. Avventurati con sicurezza e stile!

251390000
12,05 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
18.6 cm.
Peso
87 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.4 mm.
Lunghezza impugnatura
10.6 cm.
Lunghezza lama
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33