Coltello marca Albainox in acciaio...

Coltello marca Albainox in acciaio damasco 312 strati

Il coltello del marchio Albainox con lama in acciaio Damasco 312 strati è un pezzo eccezionale per chi cerca qualità e bellezza in un coltello. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Tipo di acciaio: questo coltello presenta una lama in acciaio Damasco a 312 strati. L'acciaio di Damasco è noto per la sua bellezza e qualità eccezionale, garantendo prestazioni di lunga durata e un aspetto sorprendente.
  • Tipo di lama: la lama è di tipo normale, il che la rende adatta a un'ampia gamma di usi, dai lavori di taglio precisi ai lavori più generali.
  • Finitura: la lama presenta una bellissima finitura damascata che ne evidenzia la naturale bellezza e aggiunge un tocco di eleganza.
  • Tipo di fodero: viene fornito con un fodero in pelle marrone che non solo protegge il coltello, ma lo rende anche ideale da portare con sé in sicurezza.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio sul manico conferiscono ulteriore durata e un tocco di resistenza.
  • Tipo di blocco: questo coltello ha un sistema di blocco di tipo Back Lock, che fornisce sicurezza e stabilità durante l'uso.

Questo coltello Albainox è un esempio di eccezionale maestria e qualità. Che tu lo utilizzi per le attività quotidiane, per le attività all'aperto o semplicemente come uno straordinario oggetto da collezione, la sua bellezza e qualità sono innegabili. Aggiungi un tocco di eleganza e prestazioni alle tue attività con questo coltello in acciaio damasco Albainox. Affidati alla sua lama in damasco e al design raffinato per diventare il tuo strumento di fiducia in varie situazioni!

254100000
48,21 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
18 cm.
Material hoja
Damasco
Lunghezza lama
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33