Coltello marca Albainox modello...

Coltello marca Albainox modello Machete N 1

Scatena il tuo spirito avventuroso con il Machete Albainox modello N 1, uno strumento eccezionale che unisce resistenza ed eleganza in ogni colpo. Scopri perché questo machete è la scelta ideale per coloro che desiderano sfidare i limiti della natura.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama machete per compiti intensi: la lama machete modello N 1 è progettata per affrontare le attività all'aperto più intense. Dalla pulizia dei sentieri alla sopravvivenza nella natura selvaggia, questo machete è il tuo compagno affidabile.
  • Finitura satinata per un tocco elegante: la lama satinata non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma protegge anche dalla corrosione, garantendo prestazioni di lunga durata e un aspetto impeccabile.
  • Manico Stamina Blue per una presa robusta: il manico, realizzato in Stamina in una vivace tonalità blu, non è solo esteticamente gradevole, ma anche resistente e durevole. Garantisce una presa sicura anche nelle condizioni più impegnative.
  • Ghiera e rivestimenti in acciaio per una resistenza rinforzata: la ghiera in acciaio aggiunge robustezza, mentre i rivestimenti in acciaio rinforzano la struttura del machete. Questi dettagli garantiscono uno strumento forte e durevole.
  • Blocco ricavato dal pieno per la massima sicurezza: dotato di un blocco ricavato dal pieno, questo machete garantisce un utilizzo sicuro e senza problemi. Concentrati sul compito da svolgere, sapendo che il tuo machete è pronto a superare qualsiasi sfida.
  • Presentazione in una scatola dai colori accattivanti: il modello Albainox Machete N 1 arriva in una presentazione impeccabile in una scatola dai colori vivaci, evidenziando la vitalità e la qualità del prodotto. È il regalo perfetto per gli appassionati di outdoor.

Con il Machete Albainox modello N 1, non ottieni solo uno strumento, ma un compagno resistente ed elegante per le tue avventure. Dalla lama di alta qualità al manico resistente, ogni dettaglio è stato accuratamente selezionato per offrirti un'esperienza unica. Domina la natura con questo machete eccezionale.

256430000
16,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33