Coltello marca Extremeña con...

Coltello marca Extremeña con serratura n. 7 (7,9 centimetri)

Esplora l'eccellenza in ogni dettaglio con il coltello tascabile Extremeña, modello n. 7! Questo gioiello di artigianato unisce tradizione e innovazione, offrendovi uno strumento che va oltre le aspettative. Ecco i motivi per cui il coltello tascabile Extremeña n. 7 è la scelta perfetta per te:

  • Lama da 7,9 cm: Nel cuore di questo coltello troverai una lama versatile e affilata che ti accompagnerà in tutte le tue avventure quotidiane. Con una dimensione ottimale di 8,00 cm, questo lenzuolo è il perfetto mix tra praticità e funzionalità.
  • Manico in legno: l'estetica si trova in ogni curva del manico in legno. Non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura. Preparati a gestire ogni compito con facilità ed eleganza.
  • Acciaio 3CR13MOV: la durabilità è un impegno e il coltello tascabile Extremeña lo soddisfa con il suo acciaio di alta qualità. Realizzato con 3CR13MOV, questo coltello garantisce resistenza e prestazioni eccezionali ad ogni utilizzo.
  • Tipo di lama normale: la versatilità è fondamentale e la lama normale di questo coltello si adatta a qualsiasi compito da svolgere. Dai tagli precisi alle attività più impegnative, questo strumento è il tuo compagno affidabile.
  • Finitura satinata: più che uno strumento, è una dichiarazione di stile. La finitura satinata non solo migliora la resistenza alla corrosione, ma aggiunge anche un tocco di eleganza alla tua attrezzatura, facendoti risaltare in ogni situazione.
  • Girolock come tipo di serratura: la sicurezza è fondamentale. Con il sistema di chiusura Girolock, questo coltello ti dà la tranquillità di una chiusura sicura, eliminando ogni preoccupazione di chiusura accidentale durante l'uso.

Conservato nella sua scatola colorata, il coltello tascabile Extremeña n. 7 è molto più di uno strumento; È un'estensione del tuo stile di vita attivo e audace. Osa essere eccezionale con il coltello tascabile Extremadura n. 7 al tuo fianco!

262010000
10,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
7.9 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33