• Nuovo
Coltello da allenamento Albainox...

Coltello da allenamento Albainox modello Karambit (7,7 cm.)

Padroneggia le tecniche tattiche in tutta sicurezza grazie al coltello da allenamento Albainox modello Karambit. Progettato appositamente per i tuoi studi, questo strumento ti offre prestazioni impeccabili senza compromettere la tua integrità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama progettata per l'apprendimento: Con una lunghezza di 7,70 cm e una forma curva, la lama smussata e senza punta del coltello modello Albainox Karambit ti consente di perfezionare i tuoi movimenti senza rischio di tagli o lesioni. Realizzato in acciaio 3CR13MOV, garantisce durata e resistenza per allenamenti intensivi.
  • Presa salda e confortevole: la maniglia in ABS con design in rilievo 3D offre una presa sicura e confortevole, permettendoti di concentrarti sulle tue tecniche senza preoccuparti di scivolare o affaticarti. Inoltre, la sua clip integrata ti permette di portarlo con te in modo pratico e discreto.
  • Meccanismo di sicurezza: Dotato di un sistema di bloccaggio liner lock, questo coltello ti offre una protezione aggiuntiva durante le tue pratiche. L'aletta e la pinna facilitano l'apertura fluida e rapida della lama, garantendo un allenamento fluido e senza interruzioni.
  • Stile e funzionalità: La finitura dal design 3D dona un aspetto moderno e accattivante a questo coltello da allenamento, fondendo stile e funzionalità in un unico strumento. Sia a casa che sul campo, l'Albainox Karambit è pronto ad accompagnarti nel tuo percorso verso la maestria tattica.

Eleva il tuo allenamento ad un livello superiore con il coltello modello Albainox Karambit. Ottieni il tuo oggi e padroneggia ogni movimento con sicurezza e assoluta sicurezza!

268020000
13,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
3Cr13Mov
Material mango
ABS
Lunghezza lama
7.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33