Coltello stiletto con manico in finto...
Coltello stiletto con manico in finto...

Coltello stiletto con manico in finto corno, lama 10 cm.

Scopri il coltello stiletto che fa la differenza in ogni situazione! Con il suo impressionante manico in finto corno e la lama da 10 cm, questo coltello è la scelta perfetta per chi cerca uno stile e una funzionalità eccezionali. Prodotto dalla prestigiosa casa Cudeman di Albacete, garantisce una qualità superiore e prestazioni impeccabili.

Il manico in finto corno non solo gli conferisce un aspetto elegante e distintivo, ma fornisce anche una presa salda e confortevole. Il suo design ergonomico si adatta naturalmente alla tua mano, permettendoti di effettuare tagli precisi ed efficienti in completa sicurezza.

Con una lama da 10 cm, questo coltello stiletto è ideale per affrontare compiti più impegnativi. Che si tratti di attività all'aria aperta, caccia o uso quotidiano, questo coltello ti offre la versatilità per affrontare qualsiasi sfida. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità garantisce un'eccellente resistenza all'usura e una durata eccezionale.

Non perdere l'occasione di possedere questo eccezionale pezzo di artigianato. Con il suo manico in finto corno e gli accenti in ottone stampato, questo coltello stiletto non è solo uno strumento affidabile, ma anche un vero gioiello da mostrare. Acquista subito questo rasoio a stiletto unico nel suo genere e distinguiti per stile e prestazioni in ogni occasione!

  • LARGHEZZA LAMA: 0,8 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: STYLET
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • GHIERA: OTTONE STAMPATO
  • MANICO: CORNO DI TORO LUCIDO
049860000
Spedizione immediata
27,65 €

in stock  2 unidades

Peso
39 gr.
Longitud Hoja
10 cms.
Longitud
21.6 cms.
Longitud Mango
11.6 cms.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Imitación asta
Grosor hoja
1.5 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
50-52 HRC
Virola
Latón estampado
8435131704183

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33