• Nuovo
Coltello tascabile Albainox bicolore...

Coltello tascabile Albainox bicolore Rainbow (20,50 cm.)

Rendi splendente la tua giornata con il coltello tascabile Rainbow Bicolor di Albainox! Questo impressionante pezzo da 8 pollici è molto più di un semplice coltello da tasca; È un'espressione di stile e qualità che non passa inosservata.

Realizzato in acciaio 3CR13MOV, questo coltello garantisce resistenza e durata eccezionali per affrontare qualsiasi sfida. La sua lama traforata regolare offre versatilità ed efficienza ad ogni utilizzo, mentre la finitura rivestita in titanio arcobaleno gli conferisce un aspetto vibrante e unico che sicuramente si distinguerà.

L'impugnatura rivestita in titanio non solo attira l'attenzione, ma offre anche una presa sicura e confortevole in ogni situazione. Inoltre, con la clip e l'aletta integrati, questo coltello offre praticità e facile portabilità ovunque tu vada.

Il coltello tascabile Rainbow Bicolor viene fornito completo di un elegante fodero in velluto nero, aggiungendo un tocco di raffinatezza al tuo completo. E con il suo liner lock, puoi essere certo che il tuo coltello sarà sempre pronto per essere utilizzato in modo sicuro ed efficace.

Che si tratti di attività all'aperto, lavori di salvataggio o semplicemente come pezzo di spicco nella tua collezione, il coltello Albainox Rainbow Bicolor è la scelta perfetta per chi cerca qualità, stile e funzionalità in un unico prodotto. Osate distinguervi con il rasoio che illumina il vostro cammino!

268160000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
172 gr.
Longitud Hoja
9 cm.
Longitud
21.50 cm.
Longitud Mango
11.50 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Titanio
Grosor hoja
2.80 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33