Revolver Colt, USA 1886

Revolver Colt, USA 1886

Vuoi avere tra le mani un vero tesoro storico? Scopri il revolver Colt, un autentico gioiello realizzato da S. Colt negli Stati Uniti nel 1886. Questo revolver calibro .45 è una replica decorativa di alta qualità che ti trasporterà in un'epoca piena di avventure ed emozioni.

Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche di armi storiche, ha creato questo incredibile pezzo che combina la bellezza del passato con la qualità e la precisione della tecnologia attuale. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per offrirti un'esperienza unica.

Questo revolver è realizzato con materiali di prima qualità come il legno e la zama, che gli conferiscono un aspetto autentico e resistente. Inoltre, è stato prodotto in Spagna, garantendo così la sua eccellenza e rispettando i più alti standard di qualità.

Con una lunghezza di 29 cm, questo revolver Colt è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di armi storiche o per aggiungere un tocco di classe alla tua casa o al tuo ufficio. Il suo design elegante e sofisticato non passerà inosservato e diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico che ti trasporterà in tempi passati pieni di avventure ed emozioni. Il revolver Denix Colt è molto più di una replica decorativa, è un'opera d'arte che ti permetterà di rivivere la storia e goderti la sua bellezza senza tempo.

008730000
77,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
29 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710380

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33