Stendardo Legio XV Apollinare (70x100...
Stendardo Legio XV Apollinare (70x100...

Stendardo Legio XV Apollinare (70x100 cm.)

Porta con te il simbolo della potente Legio XV Apollinare con questo striscione 70x100 cm! Questo splendido striscione presenta 4 fascette in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente e mostrarlo con orgoglio ovunque tu voglia.

La Legio XV Apollinare, nota anche come XV Legione "Apollinea", fu una legione romana reclutata da Ottaviano nel 41/40 a.C. C. Il suo coraggio e la lealtà all'Impero Romano l'hanno fatta emergere in numerose battaglie e campagne. Ora puoi entrare a far parte di questa legione leggendaria ottenendo questo stendardo che rende omaggio alla loro eredità.

Questo stendardo fa parte della nostra esclusiva serie di Stendardi dedicati alle legioni romane più popolari. Se sei appassionato di storia e sei affascinato dall'Impero Romano, questo prodotto è perfetto per te. Potrai entrare nel mondo dei gladiatori, degli imperatori e dei grandi conquistatori mentre decori la tua casa o il tuo posto di lavoro.

Non accontentarti di prodotti di bassa qualità che non soddisfano le tue aspettative. Il nostro banner è realizzato con i migliori materiali per garantirne durata e resistenza. Il suo design dettagliato e fedele al periodo ti trasporterà nella maestosità dell'antico impero romano.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo banner unico ed esclusivo. Con le sue dimensioni di 70 cm. di larghezza e 100 cm. alto, diventerà il centro dell'attenzione di qualsiasi spazio in cui deciderete di collocarlo. Inoltre, il suo facile ormeggio ti consentirà di esporlo in sicurezza e senza complicazioni.

Materiale
169860001
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere e raso. Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm
Altezza
100 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33