Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...
Elmo Sallet italiano con fodera...

Elmo Sallet italiano con fodera imbottita

Sei pronto per andare in battaglia con il casco Sallet Italiano con fodera imbottita? Questo casco pronto per l'azione e completamente funzionale è l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero coraggioso e determinato.

L'elmo Sallet Italiano è progettato e realizzato a mano in acciaio dolce calibro 16, che lo rende un pezzo forte e durevole che resisterà agli assalti più pesanti in battaglia. E se stai cercando ancora più resistenza, è disponibile anche in acciaio dolce calibro 14, faccelo sapere e lo realizzeremo per te.

Oltre ad essere resistente, questo casco offre anche un comfort eccezionale grazie alla sua fodera imbottita. L'imbottitura fornisce un ulteriore livello di protezione, permettendoti di concentrarti completamente sulla battaglia senza preoccuparti di lesioni o disagio.

Con una circonferenza di circa 68 cm, questo casco si adatta a quasi tutte le dimensioni della testa. Ma se hai bisogno di una misura diversa, siamo felici di accontentarti e possiamo fornirti una circonferenza di 64 cm su richiesta. Vogliamo assicurarci che questo casco si adatti perfettamente alla tua testa, in modo che tu possa muoverti con sicurezza ed eseguire i tuoi movimenti con grande destrezza.

E per garantire che il casco rimanga in posizione anche durante i momenti più intensi della battaglia, è dotato di un robusto sottogola. Questo cinturino si chiude con una bellissima fibbia, che oltre ad essere funzionale, aggiunge un tocco elegante a tutto il casco.

Che tu sia un fan delle battaglie medievali, un collezionista di armature o semplicemente un appassionato di storia, questo elmo Sallet Italiano imbottito è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Non solo è un pezzo autentico e di alta qualità, ma offre anche grande sicurezza e comfort durante tutte le tue avventure.

Quindi non aspettare oltre, indossa questo elmo, impugna la tua spada e lanciati in battaglia con sicurezza e stile. Diventa un vero Signore delle Battaglie!

203510000
Spedizione immediata
161,31 €

in stock  1 unidad

Stai cercando un elmo versatile per la tua prossima battaglia Direttamente ispirato a un originale rinascimentale della Wallace Collection (Londra), recentemente ridatato intorno al 1500. Il nostro elmo a soffietto si rivela un elmo molto conveniente che offre un'interessante combinazione di eccellente visibilità e una buona protezione.
Questo stile di celata è molto più lungo della classica celata medievale tedesca o italiana e quindi offriva una protezione sostanziale al collo e permetteva al cavaliere di indossarla senza bevor se lo desiderava. Storicamente, pensiamo che fosse utilizzato dalla cavalleria leggera e media che necessitava di un elmo più comodo rispetto alle armi pesanti utilizzate dai cavalieri.

Materiale
Acciaio
Peso
3 Kg.
Misura della testa
68 cm.
0697067322512

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33