Elmo aperto Celeta S. XV, BattleReady
Elmo aperto Celeta S. XV, BattleReady
Elmo aperto Celeta S. XV, BattleReady

Elmo aperto Celeta S. XV, BattleReady

L'Elmo Aperto Celeta S. XV, BattleReady è un pezzo unico che non può mancare nella collezione di un amante della storia medievale. Questo elmo aperto, del tipo Celeta, è originario dell'Italia e si diffuse rapidamente nell'Europa occidentale nel XV secolo.

Questo particolare elmo si basa su uno dei design più iconici dell'epoca, risalente al 1440 circa.Si tratta di una replica esatta dell'elmo in mostra presso la prestigiosa Wallace Collection European Armour Gallery di Londra, Regno Unito.

Il casco aperto Celeta S. XV, BattleReady è costituito da due metà saldate di acciaio di alta qualità, spessore 2 mm (calibro 14). Questo gli conferisce una forza e una durata eccezionali, assicurandoti che ti proteggerà nelle tue battaglie più intense.

Oltre alla sua robustezza, questo elmo si distingue per l'elegante finitura lucida, che gli conferisce un aspetto imponente e aristocratico. La sua fodera in pelle stile ragno, regolabile e rivettata al casco, offre un comfort eccezionale, adattandosi perfettamente alla forma della tua testa.

Per una vestibilità sicura, il casco aperto Celeta S. XV, BattleReady presenta un sottogola dotato di fibbia d'epoca. Questa fibbia aggiunge un tocco autentico e attraente all'insieme, completando lo stile medievale dell'elmo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco storico ai tuoi eventi ricreativi medievali, fiere, feste a tema o anche a casa tua. Il casco Get Dressed For Battle (GDFB) Celeta S. XV Open Face, BattleReady è l'aggiunta perfetta a qualsiasi appassionato di storia o per completare un costume d'epoca.

Ottieni subito l'elmo aperto Celeta S. XV, BattleReady e immergiti nell'affascinante epoca medievale, connettendoti con il passato attraverso questo imponente elmo d'acciaio. Non ti pentirai di portare con te l'autenticità e la qualità di questo prodotto esclusivo.

Taglia
118660001
Spedizione immediata
154,80 €

in stock  1 unidad

Dimensioni Circonferenza interna (cm.) Altezza (cm) Peso (kg)
TAGLIA M 61 26.5 23
TAGLIA L 63 27 2.4
TAGLIA XL 65 27.5 2.4
Materiale
Acero
Spessore
2 mm (14 gauge)

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
118660001 Taglia: L 1 Spedizione immediata 154,80 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33