Schinieri persiani in acciaio lucido
Schinieri persiani in acciaio lucido
Schinieri persiani in acciaio lucido
Schinieri persiani in acciaio lucido
Schinieri persiani in acciaio lucido
Schinieri persiani in acciaio lucido

Schinieri persiani in acciaio lucido

Gli schinieri persiani in acciaio lucido di Epic Armoury sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero in cerca di protezione e stile. Questi schinieri sono specificamente progettati per proteggere stinchi e polpacci, offrendoti una copertura completa e una sensazione di sicurezza sul campo di battaglia.

Modellati sullo stinco e collegati da una cotta di maglia, questi schinieri si adattano perfettamente alle tue gambe, consentendo alle pulegge di coprire le rotule senza restrizioni. Inoltre, il suo design sottile e la forma affusolata intorno alle caviglie assicurano una vestibilità comoda e sicura.

La qualità dei materiali utilizzati nella fabbricazione di questi schinieri non ha eguali. Realizzati in acciaio dolce spesso 1 mm e cinturini e accessori in pelle di alta qualità, questi schinieri sono costruiti per resistere agli abusi di un LARP o di una rievocazione storica, senza compromettere la resistenza e la durata.

Inoltre, gli schinieri persiani di Epic Armoury offrono una versatilità unica. Sebbene progettato per abbinarsi alla collezione romana del marchio, puoi mescolare e abbinare per adattarlo all'abito unico del tuo personaggio, permettendoti di creare un look personalizzato e autentico.

Non perdere l'occasione di proteggere le tue gambe con stile. Con gli schinieri persiani in acciaio lucido di Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e grazia.

  • Peso: 1822 grammi.
  • Lunghezza: 44 cm.
  • Materiale: acciaio lucidato
  • Larghezza della caviglia: 26 cm.
  • Larghezza polpaccio: 25 cm.
178010000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Hai sentito storie sulla battaglia di Troia e sui leggendari combattenti che hanno partecipato. Quando ha sentito che il più grande soldato di tutti è stato sconfitto a causa di un tallone debole, ha deciso che era giunto il momento di ottenere un po' di protezione per le gambe.

I tuoi schinieri persiani proteggono alcuni dei tuoi punti più deboli, mantenendoti in forma per la battaglia. Imparerai dagli errori delle leggende... forse un giorno diventerai una leggenda.

Lunghezza
44 cm.
Materiale
Acero pulido
Peso
1822 grammi
5704742204997

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33