Schinieri fantasy medievali con...
Schinieri fantasy medievali con...
Schinieri fantasy medievali con...
Schinieri fantasy medievali con...
Schinieri fantasy medievali con...
Schinieri fantasy medievali con...
Schinieri fantasy medievali con...
Schinieri fantasy medievali con...

Schinieri fantasy medievali con ginocchiere

Gli schinieri con ginocchiere di Lord of Battles Medieval Fantasy sono una scelta irrinunciabile per coloro che desiderano dare vita ai propri personaggi LARP e Cosplay. Questi schinieri sono meticolosamente realizzati a mano in acciaio dolce calibro 18, che li rende resistenti ma sorprendentemente leggeri.

Uno dei principali vantaggi di questi eleganti schinieri è la loro facilità d'uso. Una volta che li metti sugli stinchi, non devi preoccuparti che scivolino o si spostino fuori posto durante le tue attività. Sono progettati per essere tenuti saldamente grazie ai loro due robusti cinturini in pelle sul retro. Puoi star certo che anche nei momenti più intensi della battaglia, i tuoi schinieri rimarranno saldamente al loro posto.

Le dimensioni di questo paio di schinieri sono progettate per adattarsi alla maggior parte delle persone, rendendole adatte a una vasta gamma di utenti. Che tu sia un guerriero esperto o un appassionato di cosplay casual, questi schinieri fantasiosi soddisferanno perfettamente le tue esigenze.

Oltre che per la loro funzionalità, questi schinieri si distinguono anche per il loro stile autenticamente medievale. Il suo classico design cavalleresco aggiunge un tocco di eleganza e tradizione ai tuoi outfit. Sia che tu stia partecipando a un evento LARP o semplicemente cercando di accessoriare il tuo costume da cosplay, questi schinieri eleveranno immediatamente il tuo aspetto.

Gli schinieri fantasy medievali Lord of Battles con ginocchiere sono un investimento di qualità e di lunga durata. Non devi preoccuparti della fragilità o dell'inautenticità poiché sono realizzati con i migliori materiali e secondo i più alti standard. La loro altezza di 53 cm e il calibro di 18 g assicurano che siano abbastanza forti da resistere alle sfide di qualsiasi battaglia.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti con sicurezza e stile. Non lasciare che i tuoi schinieri ti rallentino mentre ti avvicini ai tuoi avversari. Fidati della qualità e dell'artigianalità degli schinieri fantasy medievali Lord of Battles con ginocchiere e lascia un'impressione duratura su tutti coloro che incontri sul tuo cammino. È ora di portare il tuo gioco LARP e Cosplay al livello successivo!

210350000
89,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
53 cm.
0697067343210

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33