Schinieri Borg medievali in marrone
Schinieri Borg medievali in marrone
Schinieri Borg medievali in marrone
Schinieri Borg medievali in marrone

Schinieri Borg medievali in marrone

Preparatevi a conquistare qualsiasi epoca antica con gli impressionanti schinieri medievali Borg in marrone del rinomato marchio Mytholon!

Gli schinieri "Borg" sono l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento medievale, offrendoti un aspetto autentico e una protezione affidabile per le tue gambe. Sono realizzati con pelle di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza in tutte le tue avventure storiche.

Semplicità e versatilità sono le caratteristiche distintive di questi schinieri. Si chiudono saldamente con un unico cinturino in pelle attraverso gli occhielli, rendendoli facili da indossare e regolare. Inoltre, il loro design li rende ideali da abbinare a un'ampia varietà di costumi e abiti d'epoca, permettendoti di distinguerti in qualsiasi rievocazione storica o evento cosplay.

Le misure precise di questi ciccioli sono le seguenti:

  • Lunghezza: 33 cm
  • Larghezza: 28 cm (in alto), 25 cm (in basso)

Si prega di notare che, a causa della natura della pelle, le tonalità possono variare leggermente, garantendo che il vostro paio di schinieri sia davvero unico.

Non aspettare oltre per completare il tuo outfit medievale con stile e autenticità. Acquista gli schinieri medievali Borg in marrone da Mytholon e preparati a viaggiare indietro nel tempo con un tocco di classe senza eguali. La storia ti aspetta!

249880000
45,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
25-28 cm.
4251101127912

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33