Schinieri medievali per bambini...

Schinieri medievali per bambini modello Felix, colore nero

Equipaggia i piccoli eroi e le eroine con i resistenti schinieri medievali Felix per bambini, ora disponibili in un elegante colore nero. Questi schinieri sono realizzati in pelle estremamente resistente e altamente flessibile, offrendo protezione da urti e contusioni mentre si combatte con spade imbottite o si gioca nei boschi.

Si consiglia di combinare questi schinieri con i nostri schinieri imbottiti per massimizzare il comfort durante l'uso. Questa combinazione garantirà una vestibilità perfetta e un'esperienza di utilizzo più confortevole.

Gli schinieri medievali Felix per bambini sono ideali per dare ai piccoli guerrieri un aspetto autentico mentre partecipano a eventi a tema, giochi di ruolo o semplicemente lasciano correre la loro immaginazione nel mondo medievale.

Consenti ai giovani avventurieri di immergersi in avvincenti battaglie e vivere storie incredibili con i felix Medieval Greaves per bambini. Con la loro robusta costruzione e flessibilità, queste protezioni permetteranno loro di giocare senza preoccupazioni mentre si godono un'autentica esperienza medievale. Lascia che i tuoi piccoli eroi ed eroine diventino i protagonisti delle loro epiche avventure!

Questi schinieri, prodotti dal rinomato marchio tedesco Mytholon, soddisfano i più elevati standard di qualità e durata. Il suo materiale in pelle estremamente resistente assicura una protezione efficace per i bambini, mentre la sua flessibilità consente un'ampia libertà di movimento.

Con una dimensione di 26 cm di altezza e 21 cm di larghezza, questi schinieri medievali modello Felix per bambini si adattano perfettamente alle gambe dei piccoli guerrieri. Il suo design ergonomico ti offre un maggiore comfort durante l'uso, assicurandoti di goderti lunghe ore di gioco senza disagio.

Sia che i bambini partecipino a eventi a tema, interpretino i loro personaggi preferiti di film o videogiochi, o semplicemente si divertano con i giochi di ruolo nel loro cortile, questi schinieri li aiuteranno a creare un look autentico e ad immergersi completamente nell'affascinante mondo medievale.

Non preoccuparti della qualità di questi schinieri, il marchio Mytholon è riconosciuto a livello internazionale per il suo impegno verso l'eccellenza. Questi schinieri per bambini Felix sono progettati per resistere all'usura e fornire una protezione duratura.

Preparati per emozionanti avventure e battaglie epiche. Equipaggia i tuoi piccoli eroi

242900000
22,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
26 cm.
Larghezza
21 cm.
4251101154895

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33