Schinieri medievali Balthasar,...
Schinieri medievali Balthasar,...
Schinieri medievali Balthasar,...
Schinieri medievali Balthasar,...
Schinieri medievali Balthasar,...

Schinieri medievali Balthasar, acciaio lucido

Sei appassionato di storia medievale? Stai cercando di aggiungere un tocco autentico al tuo costume da guerriero? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare gli impressionanti schinieri medievali Balthasar in acciaio lucido nel nostro negozio online. Questi pezzi sono progettati con eccezionale precisione e cura e sono perfetti per qualsiasi appassionato di epoca medievale.

Gli Schinieri medievali Balthasar si distinguono per l'elegante combinazione di bordi arrotondati ed elementi decorativi, che conferiscono loro un aspetto nobile e guerriero allo stesso tempo. Ogni dettaglio è stato pensato per darti la massima autenticità e realismo nella tua armatura.

Non solo, questi schinieri sono impreziositi da rivetti che li rendono ancora più vistosi e attraenti. Il suo stile imponente e robusto non passerà inosservato in nessun evento o convention a cui partecipi. Sarai sempre al centro dell'attenzione!

Gli schinieri medievali Balthasar sono ideali anche per i collezionisti di armature medievali. Il suo design accurato e il suo materiale di alta qualità, con uno spessore di 1,2 mm di autentico acciaio, li rendono un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione.

Questi incredibili schinieri possono essere acquistati nel nostro negozio online. Non aspettare oltre per diventare l'autentico guerriero medievale che hai sempre desiderato essere. Cogli l'occasione per portare con te un pezzo di storia e acquista subito gli schinieri medievali Balthasar!

Marca tedesca: Mytholon. Spessore: 1,2 mm. Materiale: acciaio.

226900000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101134590

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33