Schinieri medievali Jost in acciaio...
Schinieri medievali Jost in acciaio...
Schinieri medievali Jost in acciaio...
Schinieri medievali Jost in acciaio...

Schinieri medievali Jost in acciaio lucido

I gambali medievali Jost in acciaio lucido sono un'eccellente aggiunta a qualsiasi set di armature medievali. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

  • Design funzionale: questi schinieri hanno un design funzionale con un taglio caratteristico che include una controcurva nella parte inferiore. Questa controcurva offre ulteriore spazio per muovere le caviglie, rendendole comode e funzionali.
  • Materiale durevole: sono realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, che li rende resistenti e adatti a proteggere stinchi e caviglie in una varietà di attività medievali.
  • Comfort: la controcurva nella parte inferiore consente un movimento più libero delle caviglie, essenziale per mantenere l'agilità durante il combattimento e altre attività.
  • Vestibilità sicura: possono essere fissati saldamente alle gambe con cinghie e fibbie, garantendo una vestibilità personalizzata e una solida protezione.

I ciccioli Jost sono una scelta solida per chi è interessato alla rievocazione storica, al LARP o a qualsiasi altra attività che richieda un'autentica protezione medievale. Il loro design funzionale e confortevole li rende una scelta pratica per completare il tuo set di armature.

250920000
45,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero pulido
Spessore
1.2 mm.
4251101118835

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33