Modello di schinieri medievali in...
Modello di schinieri medievali in...
Modello di schinieri medievali in...
Modello di schinieri medievali in...
Modello di schinieri medievali in...
Modello di schinieri medievali in...

Modello di schinieri medievali in metallo Georg, finitura scura

Completa il tuo costume medievale con gli impressionanti schinieri metallici Georg in un'elegante finitura scura. Questi schinieri dal design intricato presentano un bordo in rilievo e numerosi rivetti lungo la cresta, aggiungendo un tocco di autenticità e stile al tuo outfit.

Gli schinieri del set Georg si combinano perfettamente con i bracciali della stessa serie, creando un set armonioso e coordinato che esalta il tuo aspetto medievale.

Immagina di passeggiare per i campi medievali con questi schinieri in metallo di qualità, realizzati dal rinomato marchio tedesco Mytholon. La sua attenzione ai dettagli e la finitura scura ti daranno un aspetto impressionante e autentico, mentre ti immergi nel mondo medievale con stile ed eleganza.

Con la sua larghezza di 25 cm e lo spessore di 1,2 mm, questi schinieri in metallo modello Georg non si distinguono solo per il loro design unico, ma anche per la loro durata e resistenza. Realizzati in acciaio di alta qualità, potrai fare affidamento sulla loro forza e sicurezza mentre conquisti nuovi territori.

La vestibilità perfetta è essenziale per qualsiasi guerriero o fanciulla medievale, quindi questi schinieri si adattano comodamente alle tue gambe e si chiudono con un paio di cinghie e fibbie nella parte posteriore del polpaccio. Inoltre, puoi personalizzare la vestibilità in base alle tue esigenze e preferenze.

Non dimenticare che questi schinieri metallici non sono progettati per fornire protezione contro i colpi, ma per aggiungere un elemento estetico e completare il tuo costume medievale. Puoi combinarli con altri pezzi di armatura, come la cotta di maglia o l'elmo, per creare un insieme davvero impressionante.

Completa il tuo outfit con questo paio di schinieri in metallo Georg. La sua attenzione ai dettagli e la finitura scura ti daranno un aspetto impressionante e autentico, mentre ti immergi nel mondo medievale con stile ed eleganza.

243240000
45,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
25 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101122016

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33