Schinieri medievali in pelle marrone...
Schinieri medievali in pelle marrone...

Schinieri medievali in pelle marrone modello León

Parti per un'avventura medievale con gli impressionanti schinieri medievali in pelle marrone modello Leon. Questi schinieri sono stati realizzati a mano in pelle di alta qualità da "Fucina del Drago" in Italia. Come complemento perfetto della serie "Lion", sono decorati con raffinati bordi ornamentali e un secondo segmento curvo al ginocchio. Grazie alla loro forma conica e allo spazio per i piedi, gli schinieri "Lion" possono essere indossati molto comodamente. Si chiudono con robuste cinghie e fibbie in metallo pressofuso.

L'azienda italiana "Fucina del Drago" (che si traduce come "Forge of the Dragon") è nota per la creazione di prodotti in pelle eccezionalmente belli. Usano solo pelle di alta qualità e sono noti per i loro disegni elaborati e una patina antica, che rende questi pezzi di armatura un vero piacere visivo.

Gli schinieri medievali in pelle marrone modello Leon sono molto più di semplici protezioni per le gambe, sono vere e proprie opere d'arte. La loro attenzione ai dettagli, le rifiniture ornate e la finitura invecchiata li rendono un vero punto focale.

Completa il tuo abbigliamento medievale con questi schinieri medievali in pelle marrone modello Leon e porta con te l'artigianato e il fascino italiani ad ogni passo che fai. Lascia che la tua armatura sia una dichiarazione di stile e qualità!

243410000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Pelle
Peso
540 grammi
4251101138796

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33