Schinieri medievali di Arthur in tela...
Schinieri medievali di Arthur in tela...
Schinieri medievali di Arthur in tela...
Schinieri medievali di Arthur in tela...
Schinieri medievali di Arthur in tela...
Schinieri medievali di Arthur in tela...

Schinieri medievali di Arthur in tela - neri

Scopri gli impressionanti schinieri medievali di Arthur in tela nera! Questi schinieri sono la scelta perfetta per chi cerca la perfetta combinazione tra stile medievale e comfort moderno. Lascia che ti presenti le loro caratteristiche e il motivo per cui dovresti considerare di aggiungerli alla tua raccolta:

Caratteristiche in primo piano:

  • Flessibilità eccezionale: gli schinieri Arthur Medieval sono progettati con un esclusivo motivo di cucitura a forma di diamante, che li rende incredibilmente flessibili quando ti muovi. Non importa se ti trovi in una battaglia medievale o in un evento cosplay, questi schinieri si adatteranno perfettamente ai tuoi movimenti, dandoti la libertà di cui hai bisogno.
  • Massimo comfort: il comfort è fondamentale e questi schinieri non lesinano. Sono stati accuratamente imbottiti per fornire un effetto ammortizzante, il che significa che puoi indossarli per lunghi periodi di tempo senza sentirti a disagio. Inoltre, l'aumento della quantità di materiale utilizzato garantisce un'esperienza d'uso più piacevole.
  • Vestibilità personalizzata: con le due cinghie con fibbia puoi adattare questi schinieri individualmente al tuo corpo. Ciò significa che, indipendentemente dalla tua taglia o forma, i gambali medievali Arthur ti si adatteranno perfettamente. Non dovrai preoccuparti che scivolino o si sentano a disagio!
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Realizzati in tela resistente e poliestere resistente, questi ciccioli sono progettati per resistere alla prova del tempo. Puoi star certo che ti accompagneranno in innumerevoli avventure medievali ed eventi cosplay.
  • Misura unica e regolabile: la versatilità è fondamentale e questi schinieri ne sono un chiaro esempio. Sono taglia unica e completamente regolabili, il che significa che sono ideali per tutti gli appassionati di storia medievale, indipendentemente dalla loro altezza o corporatura.

Gli schinieri medievali di Arthur in tela nera sono la scelta perfetta per chi cerca autenticità e comfort nei propri abiti medievali. La loro eccezionale flessibilità, il massimo comfort, la vestibilità personalizzata e i materiali di alta qualità li rendono un investimento utile. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo tocco medievale al tuo stile e acquistalo adesso!

248310000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lona-poliéster
4251101127974

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33