Schinieri medievali imbottiti Leopold

Schinieri medievali imbottiti Leopold

Preparati per un'esperienza medievale di massimo comfort con i nostri schinieri medievali imbottiti Leopold! Se cerchi comodità e leggerezza per la tua armatura, hai trovato la soluzione perfetta. Qui vi mostriamo le caratteristiche che rendono questi schinieri irresistibili:

  • Comfort senza pari: i nostri schinieri medievali imbottiti Leopold sono progettati per darti un livello di comfort che non avresti mai immaginato sul campo di battaglia. Indossandoli sotto i gambali d'acciaio, la tua armatura sembrerà molto più "leggera" e godrai di un comfort senza pari per lunghi periodi di utilizzo.
  • Chiusura sicura: questi schinieri sono tenuti in posizione da corde di cuoio che si legano attorno al polpaccio. Ciò garantisce che non scivolino o si spostino mentre sei in movimento, permettendoti di concentrarti su ciò che conta davvero.
  • Venduto in coppia: non dovrai preoccuparti di acquistarlo separatamente poiché questi schinieri sono venduti in coppia, offrendoti una soluzione completa per entrambe le gambe. Pronto per l'uso e gustalo immediatamente.
  • MATERIALI DI QUALITÀ: Realizzati in tela resistente e poliestere resistente, questi schinieri sono costruiti per resistere alle esigenze della battaglia e all'usura costante. Puoi fidarti della sua durata nel tempo.
  • Lunghezza perfetta: con una lunghezza di 42 cm, questi schinieri offrono una protezione adeguata per le gambe senza essere eccessivamente ingombranti o scomodi.

Nota sulla pelle: tieni presente che la pelle è un prodotto naturale e può ricevere coloranti in modo diverso, quindi la tonalità effettiva potrebbe differire leggermente dall'immagine.

Gli schinieri imbottiti medievali Leopold sono la scelta definitiva per chi cerca comfort e leggerezza nella propria armatura medievale. Il suo design imbottito di alta qualità, la chiusura sicura e i materiali resistenti ti regaleranno un'esperienza senza precedenti nelle tue avventure medievali. Rendi la tua armatura più comoda e leggera con questi schinieri eccezionali!

248320000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Canvas-poliéster
4251101134385

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33