Schinieri Mina medievali in acciaio...
Schinieri Mina medievali in acciaio...
Schinieri Mina medievali in acciaio...

Schinieri Mina medievali in acciaio annerito

I Schinieri Medievali Mina in Acciaio Annerito sono una scelta elegante e funzionale per proteggere le gambe nelle attività legate all'epoca medievale. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

  • Design elegante: questi schinieri presentano un design semplice ma elegante, con una punta curva che conferisce loro un aspetto sottile ed elegante. Questo li rende adatti a una varietà di costumi e ensemble medievali.
  • Materiale durevole: sono realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, che li rende resistenti e adatti a proteggere gli stinchi in varie attività medievali.
  • Stile annerito: la finitura annerita conferisce loro un aspetto più scuro e antico, facendoli risaltare nel tuo set di armature medievali.
  • Combinabilità: questi schinieri sono facili da combinare con altre parti dell'armatura della serie "Mina", consentendoti di creare un set coeso e completo.
  • Vestibilità sicura: possono essere fissati saldamente alle gambe con cinghie e fibbie, garantendo una vestibilità personalizzata e una solida protezione.

I gambali Mina in acciaio annerito sono una scelta solida per completare la tua armatura medievale o il tuo costume d'epoca. Il loro design elegante e funzionale li rende adatti sia alla rievocazione storica che al LARP o ad altre attività legate all'epoca medievale. Offrono una protezione affidabile per le gambe pur mantenendo un aspetto elegante e attraente con la loro finitura annerita.

250950000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Acero pulido
Spessore
1.2 mm.
4251101187442

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33