Schinieri di maglia di acciaio...
Schinieri di maglia di acciaio...
Schinieri di maglia di acciaio...
Schinieri di maglia di acciaio...
Schinieri di maglia di acciaio...
Schinieri di maglia di acciaio...
Schinieri di maglia di acciaio...

Schinieri di maglia di acciaio annerito, modello Connor

I gambali in cotta di maglia modello Connor in acciaio annerito sono una scelta impressionante per coloro che cercano una combinazione di stile e protezione sul campo di battaglia. Questi schinieri combinano la protezione della cotta di maglia con il comfort degli schinieri in pelle. Qui presentiamo tutte le caratteristiche eccezionali di questi ciccioli:

Caratteristiche dei schinieri di cotta di maglia modello Connor in acciaio annerito:

  • Protezione affidabile: questi schinieri offrono la protezione della cotta di maglia, efficace contro tagli e colpi, mentre la pelle offre comfort e flessibilità.
  • Chiusura sicura: i gambali si chiudono sul retro con 2 cinturini e fibbie in pelle, garantendo una vestibilità sicura.
  • Dettagli curati: la cotta di maglia è cucita attorno ai gambali e bordata in pelle scamosciata, conferendole un aspetto autentico e dettagliato.
  • Comfort aggiuntivo: si consiglia di abbinare questi schinieri con schinieri imbottiti o protezioni per le gambe per prevenire graffi e abrasioni sulla pelle.
  • Protezione antiruggine opzionale: in questa variante la maglia della catena è annerita e brunita per proteggerla dalla ruggine. Questo li rende adatti anche a personaggi clandestini o dall'aspetto oscuro.
  • Materiale di alta qualità: realizzati in pelle e acciaio, questi schinieri sono durevoli e resistenti.

Questi schinieri di cotta di maglia Connor in acciaio annerito sono un'aggiunta essenziale per ogni guerriero che cerca una protezione efficace e uno stile autentico sul campo di battaglia. Mantieni le tue gambe al sicuro mentre affronti le tue sfide con sicurezza!

252060000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio e pelle
4251101185547

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33