Set medievale di bracciali e...
Set medievale di bracciali e...
Set medievale di bracciali e...
Set medievale di bracciali e...

Set medievale di bracciali e schinieri modelli Katharina, finitura lucida

Entra nello splendore medievale con il bracciale e il set schinieri modello Katharina, dall'elegante finitura lucida! Questo set di armature, con il suo stile classico e i caratteristici elementi curvi, è la scelta perfetta per chi cerca un equilibrio tra eleganza e protezione nei propri abiti medievali. Ecco tutti i dettagli che rendono il Set Katharina in finitura lucida un gioiello per ogni appassionato d'epoca:

  • Stile classico e raffinato: i bracciali e i gambali del set Katharina sono accuratamente progettati in uno stile classico e arrotondato, evidenziato da un'elegante lucidatura che aggiunge un tocco di raffinatezza alla tua armatura. I caratteristici elementi curvi, presenti anche nelle nappe di Katharina, creano un insieme armonioso e visivamente impressionante.
  • Sicurezza e durata: tutti i pezzi di questa armatura sono naturalmente smerlati per garantire sicurezza sia a te che ai tuoi compagni di gioco. Realizzati in acciaio, questi pezzi non solo forniscono un aspetto autentico, ma offrono anche durata e resistenza sul campo di battaglia medievale.
  • Manutenzione consigliata: Per mantenere lo splendore lucido e prevenire la ruggine, le parti interne sono state verniciate. Sebbene questa vernice possa staccarsi nel tempo, si consiglia una manutenzione regolare con olio, come Ballistol, per preservare la qualità e l'aspetto del gruppo.
  • Misure dettagliate:
    • Bracciali: Lunghezza laterale: 17,5 cm, Lunghezza centro davanti: 22 cm, Larghezza al polso: 11,5 cm.
    • Schinieri: Lunghezza laterale: 26 cm, Lunghezza centrale davanti: 33,5 cm, Larghezza alla caviglia: 12 cm.

La parure di bracciali e schinieri modello Katharina in finitura lucida è la massima espressione di eleganza e protezione nel mondo medievale. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, festival o spettacoli teatrali, questo set valorizzerà la tua presenza in ogni occasione. Vesti con stile e autenticità con il raffinato Set Katharina!

259450000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33