Sciabola cerimoniale non ufficiale US...

Sciabola cerimoniale non ufficiale US Naval Army 1852 (89 cm.)

Porta l'eleganza di una sciabola cerimoniale navale nella tua casa con questa splendida replica non ufficiale dell'esercito navale del 1852! Ispirata al modello del 1852 della spada cerimoniale navale, questa replica presenta una robusta lama in acciaio e un fodero in legno rivestito in similpelle con parti metalliche per un look autentico. Inoltre, la spada ha un'elsa in legno rivestita in pelle sintetica con una guardia e un pomo in metallo per un aspetto realistico.

Con una lunghezza complessiva di 890 mm (965 mm con fodero) e una lama di 735 mm, questa spada è perfetta per i collezionisti e gli appassionati di storia militare alla ricerca di un pezzo autentico per la loro collezione. Con un peso di 600 g (1055 g con fodero), la spada è facile da maneggiare e viene fornita con una guaina in tessuto per la conservazione e il trasporto. Questa replica è un must per ogni amante della storia navale ed è una vera opera d'arte che sicuramente impressionerà i tuoi amici e la tua famiglia.

Non perdere l'occasione di possedere questa impressionante replica dell'esercito navale del 1852 e diventare un vero collezionista di storia militare!

231110000
71,96 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La sciabola navale del 1852 è una spada cerimoniale che è stata utilizzata nella Marina degli Stati Uniti dal 1852 al 1870. È stata progettata per l'uso da parte di ufficiali di marina durante cerimonie ed eventi formali, ed è diventata un simbolo di eleganza e onore di classe all'interno della Marina.

La spada ha una lama in acciaio ricurva e un'elsa in legno rivestita in pelle, con una protezione e un pomo in metallo che le conferiscono un aspetto distintivo. Il fodero è in legno rivestito in pelle e presenta anche parti metalliche. La spada è diventata un oggetto da collezione molto popolare ed è stata utilizzata come ispirazione per numerose repliche e modelli simili in tutto il mondo. Oggi, la sciabola navale del 1852 rimane un simbolo della storia navale e militare degli Stati Uniti ed è un must per ogni collezionista o appassionato di storia militare.

Lunghezza
89 cm.
Peso
1055 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
73.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33