Sciabola ufficiale della Marina degli Stati Uniti
Sciabola ufficiale della Marina degli Stati Uniti
Sciabola ufficiale della Marina degli Stati Uniti

Sciabola ufficiale della Marina degli Stati Uniti

Scopri la replica dell'Official Saber s. XIX, US Navy, realizzato a Toledo, in Spagna! Questa impressionante sciabola è un vero gioiello per i collezionisti e gli amanti della storia. La sua lama in acciaio inossidabile incisa gli conferisce un aspetto autentico e di alta qualità.

Il materiale della lama in acciaio inossidabile ne garantisce la durata e la resistenza, rendendolo un oggetto perfetto da esporre nella tua collezione. Inoltre, il suo luogo di produzione, Toledo (Spagna), è riconosciuto in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi da taglio.

Questa sciabola non è solo un oggetto da collezione, ma anche un elemento decorativo che aggiungerà un tocco di eleganza e distinzione a qualsiasi spazio. Il design e la finitura accuratamente realizzati rendono questa spada una vera opera d'arte.

Inoltre, questa sciabola è dotata di un fodero in metallo, che ti consentirà di esporla in modo sicuro e protetto. Puoi esporlo nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, rendendolo un vero e proprio colpo d'occhio per i tuoi visitatori.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada decorativa di alta qualità. Che sia per uso ornamentale o decorativo, questa replica della sciabola ufficiale s. XIX, US Navy, realizzato a Toledo, in Spagna, ti trasporterà in tempi passati e risveglierà la tua passione per la storia.

016600000
299,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33