Sciabola da champagne, per aprire...
Sciabola da champagne, per aprire...
Sciabola da champagne, per aprire...
Sciabola da champagne, per aprire...
Sciabola da champagne, per aprire...
Sciabola da champagne, per aprire...
Sciabola da champagne, per aprire...

Sciabola da champagne, per aprire bottiglie di champagne, manico in legno

Ti piacerebbe stappare una bottiglia di champagne in modo unico ed elegante? Con la Champagne Sabre puoi farlo in un modo completamente diverso usando la tradizione della sciabola. Questa sciabola è progettata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata.

Il manico di questa favolosa sciabola da champagne è in legno, che le conferisce un tocco classico e sofisticato. Inoltre, ha un'impugnatura in ottone, che lo rende ancora più appariscente e autentico. Non dovrai più preoccuparti di non sapere come aprire una bottiglia di champagne, perché con questa sciabola potrai farlo facilmente e velocemente.

La sciabola da champagne è presentata in una bella scatola di legno, ideale da regalare o per conservare in sicurezza questo magnifico utensile. Inoltre, include istruzioni con suggerimenti e informazioni su come utilizzare la sciabola, in modo che tu possa goderti appieno questa esperienza unica.

La zibellino dello Champagne ha una storia affascinante. Si dice che le truppe di Napoleone furono le prime a praticare questa tradizione più di 200 anni fa. Durante le celebrazioni per la vittoria, aprivano bottiglie di champagne con le loro sciabole bricchette, note come sabrage. Ancora oggi questa tecnica viene utilizzata in cerimonie e ricevimenti speciali.

Non perdere l'occasione di sorprendere i tuoi ospiti e dimostrare il tuo stile e la tua eleganza aprendo una bottiglia di champagne con la Sable de Champagne. Non importa se sei un amante dello champagne o se ti godi semplicemente le occasioni speciali, questa sciabola sarà il complemento perfetto per aggiungere un tocco di classe ai tuoi festeggiamenti.

Caratteristiche tecniche:

  • Materiale lama: acciaio inossidabile
  • Lunghezza lama: 26,5 cm
  • Materiale manico: legno
  • Lunghezza totale: 42 cm
  • Lunghezza manico: 11 cm

Non aspettare oltre e acquista subito lo Champagne Sable per vivere un'esperienza unica all'apertura delle tue bottiglie di champagne. Non te ne pentirai!

195990000
46,67 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
42 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
26.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33