Sciabola da corazziere napoleonica,...
Sciabola da corazziere napoleonica,...
Sciabola da corazziere napoleonica,...
Sciabola da corazziere napoleonica,...
Sciabola da corazziere napoleonica,...
Sciabola da corazziere napoleonica,...

Sciabola da corazziere napoleonica, anno 1801

Immergiti nella maestosità della Spada Napoleonica del Corazziere Francese 1801, un capolavoro che incarna l'eleganza e la potenza della cavalleria napoleonica! Lascia che ti guidi attraverso le sue caratteristiche distintive e la sua gloriosa storia:

  • Lama in acciaio 1075 oscurato: la lama, forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1075, offre una perfetta combinazione di durata e affilatura. Oscurata per un'estetica straordinaria, questa lama è più di uno strumento, è una testimonianza di nobiltà e forza.
  • Codolo extra largo: il codolo robusto garantisce una solida connessione tra lama ed impugnatura, dandoti la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi sfida. Ogni movimento è una dichiarazione di potenza e autenticità.
  • Fusione in stile napoleonico: il fodero in acciaio, progettato in linea con l'estetica dell'epoca napoleonica, completa la spada con eleganza e funzionalità. Porta la tua spada con sicurezza e stile, come farebbe un vero corazziere francese.
  • Impressionante lunghezza di 109 cm: con una lunghezza impressionante, questa spada cattura l'essenza della cavalleria pesante. Sia in mostra che in azione, questa spada è un'estensione della tua potente presenza.
  • Replica storicamente accurata: ispirata al modello 1801, questa spada rende omaggio alla cavalleria francese con dettagli precisi. Dall'elmo decorato all'impugnatura rivestita in pelle avvolta in filo metallico, ogni elemento racconta una storia.
  • Stile di attacco con la lancia: pesa oltre 1.360 g e fornisce la potenza necessaria per un attacco di tipo lancia. La lama a doppio taglio affusolata distalmente offre versatilità in combattimento, tenendoti pronto per ogni situazione.
  • Fodero in acciaio montato: il fodero in acciaio non solo protegge la tua spada, ma riflette anche la qualità e l'autenticità del design. Completa un'esperienza che trascende il tempo con questa spada.

La cavalleria francese dell'esercito di Napoleone ha lasciato il segno nella storia e ora puoi rivivere quell'eredità con la spada napoleonica del corazziere francese 1801. Sei pronto per aggiungere un pezzo di vera grandezza storica alla tua collezione! Rendi tua questa spada e conquista eleganza militare!

258450000
336,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
1360 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.49 cm.
Longitud Hoja
95 cm.
Longitud
109 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Spessore della lama (alla guardia)
0.7 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0.5 cm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33