Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Saber Shashka di età, con attacco a baionetta

Spada Shashka con una finitura angosciata. La lama è realizzata in acciaio EN45 un bordo singolo, non è forte, e ha ricevuto una patina di età per simulare i segni di usura. Il manico è finemente dettagliati, è inciso con le iniziali C. C. C. P., una stella, un martello e una falce. Il collare caratteristiche del marchio e il numero di serie del motore originale su cui è modellato. Sia la manopola della guardia in ottone, e ha dato loro una finitura angosciata. Presa costine è fatto di legno. La spada viene fornito con un attacco a baionetta (il mosin-Nagant) di 50 cm, La guaina della spada è in legno rivestito in pelle.

Leggi Ora
Riferimento:
141910000
162,74 €

short time Disponibilità: 1-2 SETTIMANE

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Il shashka (circassi per lungo coltello) è una spada di origine caucasica, che è stato adottato dall'esercito russo nel XIX secolo, e, infine, divenne l'arma leggendaria del famoso cosacchi. La sua caratteristica era la sua maniglia, che mancava di una protezione convenzionale e fu dotato di una manopola distintivo giù. Grazie al suo design generale solo, il shashka è stato più efficace quando si guida al cavallo e, pertanto, si adattano perfettamente alla cavalleria.

Il bel pezzo offriamo qui è una riproduzione di una sciabola cosacco originale modello sovietico, 1927 (M1927) realizzati nel 1934 nell'Armeria di Zlatoust, RUSSIA. Questo tipo di NKVD shashka è ancora usato nei ranghi dell'Armata Rossa durante la Seconda Guerra Mondiale.

Scheda tecnica

Lunghezza
93.5 cm.
Peso
820 gr.
Lunghezza lama
81.5 cm.
Material hoja
Acero EN45
Spessore
5 mm.
141910000
5 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.