Sciabola ungherese funzionale (94 cm.)
Sciabola ungherese funzionale (94 cm.)
Sciabola ungherese funzionale (94 cm.)

Sciabola ungherese funzionale (94 cm.)

Immergiti nel ricco patrimonio culturale dell'Ungheria e sperimenta la potenza e l'eleganza della sciabola ungherese! Questa sciabola rappresenta la perfetta fusione delle influenze orientali e occidentali in un'arma unica che cattura l'essenza di una nazione nel cuore dell'Europa.

  • Patrimonio culturale impresso: l'Ungheria, come punto d'incontro tra culture, si riflette direttamente nelle sue armi. La sciabola ungherese è una testimonianza di questa fusione culturale, progettata principalmente per tagliare e tagliare a dadini a cavallo, ma capace anche di colpire a piedi.
  • Lama in acciaio al carbonio 1055: la lama della sciabola ungherese è forgiata in acciaio al carbonio 1055 con una durezza adeguata per resistere allo stress. La sua punta a forma di ascia la rende più larga all'estremità o in punta rispetto alla guardia, fornendo un perfetto equilibrio tra aggressività e controllo.
  • Guardia con bracci larghi: la guardia della sciabola presenta bracci robusti ed eccezionalmente larghi. Questi elsi non solo forniscono una protezione superiore della mano e dell'avambraccio, ma consentono anche allo spadaccino esperto di deviare gli attacchi con una torsione minima del polso. La larghezza degli elmi copre un'ampia area, il che significa che è sufficiente un piccolo movimento per bloccare un attacco in arrivo.
  • Fodero in pelle squisita: il fodero in pelle è semplicemente stupefacente. Le sue decorazioni sono disposte in modo attraente, offrendo un piacevole contrasto di luci sulla base in pelle nera.

Eleva i tuoi sensi mentre brandisci un capolavoro della storia ungherese con la sciabola ungherese. Sia che immagini di galoppare su un campo di battaglia o di affinare le tue abilità a piedi, questa spada incarna destrezza e versatilità. Aggiungi questo pezzo alla tua collezione e immergiti nella ricca cultura ungherese!

246090000
488,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
920 gr.
Longitud
94 cm.
Material hoja
Acero Carbono 1055
Longitud Hoja
78.7 cm.
Longitud Mango
15.2 cm.
Grosor hoja
5 mm.
705442020400

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33