Sciabola pirata LARP modello Griffin,...
Sciabola pirata LARP modello Griffin,...

Sciabola pirata LARP modello Griffin, finitura oro

La sciabola da pirata modello Griffin LARP, con finitura dorata, è un'opzione entusiasmante per coloro che amano i giochi di ruolo dal vivo e gli spettacoli teatrali. Ecco alcune delle sue caratteristiche più importanti:

  • Materiale migliorato: questa seconda edizione di armi in schiuma utilizza un materiale più resistente ai graffi rispetto alla schiuma tradizionale. Inoltre, è progettato per assorbire l'energia di ogni colpo, rendendolo più sicuro e durevole.
  • Impugnatura migliorata: l'avvolgimento dell'impugnatura è stato aggiornato per fornire una presa e una precisione migliori quando si impugna la spada nel combattimento simulato.
  • Design distintivo: la sciabola Griffin è modellata su una sciabola, con una lama a filo singolo che si trova leggermente sopra la linea centrale, conferendole la sua forma unica. Il pomo e la guardia hanno curve audaci che conferiscono a questa spada un aspetto dinamico.
  • Versatilità d'uso: Sebbene concepita come una sciabola da pirata, questa spada è adatta anche a personaggi ispirati all'Oriente, elfi, ladri e, in generale, qualsiasi personaggio che preferisca una sciabola a un solo taglio.
  • Senza lattice: a differenza di alcune armi LARP che contengono lattice, questa spada è priva di lattice e quindi non presenta alcun rischio di "cancro al lattice".
  • Design di sicurezza: potresti notare un foro sulla parte piatta della lama vicino alla punta. Questo foro è necessario per stabilizzare l'asta centrale durante la produzione e non influisce sulla sicurezza della spada. Inoltre, potrebbero esserci altri piccoli fori sulla superficie della spada, che non ne pregiudicano la sicurezza.

Questa sciabola Griffin è ideale per raffigurazioni di combattimenti pirati o a tema orientale in ambienti controllati, come eventi di giochi di ruolo dal vivo e spettacoli teatrali. Fornisce un equilibrio tra realismo e sicurezza, rendendolo una scelta entusiasmante per gli appassionati di storia e fantasy. Preparati a solcare i mari e a vivere emozionanti avventure da pirata!

253220000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
71 cm.
Materiale
Schiuma
Larghezza
12 cm.
Lunghezza lama
54 cm.
4251101186223

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33