Sciabola pirata LARP modello Diego,...
Sciabola pirata LARP modello Diego,...

Sciabola pirata LARP modello Diego, finitura oro

Preparati a solcare i mari come un vero pirata con la sciabola da pirata Diego Model LARP con finitura dorata! Questa seconda edizione delle nostre famose armi in schiuma è realizzata con un nuovo materiale che è più resistente all'usura rispetto al precedente e assorbe l'energia di ogni colpo. Inoltre, abbiamo migliorato la presa dell'impugnatura in modo che tu possa brandire la tua sciabola con fermezza e precisione, anche nei combattimenti più intensi.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design della sciabola: la sciabola "Diego" è modellata sul design di una sciabola, un tipo di sciabola comunemente usata dai pirati. La lama dritta presenta una scanalatura e la punta leggermente rialzata. Il cestino protettivo simula l'ottone e ricorda il design originale.
  • Aspetto storico: questa sciabola in schiuma ha un aspetto storico ed è perfetta per abiti marittimi o militari. Ti immergerà nell'era dei pirati e dei corsari.
  • Presa comoda: L'impugnatura è stata progettata per offrire una presa solida e confortevole, permettendoti di mantenere il controllo durante le battaglie più intense.
  • Sicurezza garantita: tutte le armi in schiuma Battle Standard sono progettate per essere sicure in ambienti controllati, come eventi di giochi di ruolo dal vivo e ambientazioni teatrali. Sono dotati di un'asta centrale in plastica rinforzata con fibra di vetro completamente incapsulata in morbida schiuma per prevenire lesioni.
  • Piccoli Dettagli Tecnici: È importante notare che alcuni dei nostri prodotti potrebbero presentare piccoli fori sulla lama o in altre zone. Questi fori sono tecnicamente necessari per stabilizzare l'asta centrale durante la produzione e non pregiudicano la sicurezza della sciabola.

La sciabola da pirata Diego Model LARP con finitura dorata è la scelta perfetta per gli amanti della vita da pirata e delle avventure in alto mare. Parti per emozionanti storie di corsari e tesori sepolti con questa sciabola progettata per l'azione. Che la caccia al bottino abbia inizio!

253110000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
59 cm.
Materiale
Schiuma
Lunghezza lama
43 cm.
4251101186308

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33