Sciabola russa Shashka
Sciabola russa Shashka
Sciabola russa Shashka

Sciabola russa Shashka

Se sei appassionato di storia e di armi antiche, questa replica della sciabola russa Shashka è perfetta per te. Con il suo design imponente e la sua lavorazione meticolosa, questa sciabola ti trasporterà all'epoca dei cosacchi russi e ti permetterà di rivivere le loro gesta.

La sciabola è realizzata con un manico in legno che le conferisce un aspetto autentico e una sensazione ergonomica quando la si impugna. Inoltre, il pomo e la guardia sono ottonati, il che aggiunge un tocco di eleganza e protezione.

Per maggiore comfort e sicurezza, questa replica della sciabola russa Shashka include un fodero in legno avvolto in pelle. In questo modo puoi trasportare e riporre la tua sciabola in modo semplice e sicuro.

La lama di questa sciabola è realizzata in acciaio al carbonio EN45, un materiale di alta qualità che ne garantisce resistenza e durata. Con una lunghezza di 83 centimetri e un peso di 970 grammi, questa sciabola è perfetta sia per l'esposizione che per praticare e ricreare tecniche di combattimento.

Insomma, questa replica della sciabola russa Shashka è un oggetto unico che ti permetterà di approfondire la storia dei cosacchi russi. Che tu sia un collezionista, un amante delle armi vintage o semplicemente alla ricerca di un regalo speciale, questa sciabola soddisferà sicuramente le tue aspettative. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione!

032790000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
83 cms.
Peso
970 gr.
4250673447367

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33