Funzionale spada laser da cavalleria,...
Funzionale spada laser da cavalleria,...

Funzionale spada laser da cavalleria, anno 1796. Con fodero in cuoio.

La funzionale spada laser da cavalleria dell'anno 1796 è un vero gioiello storico che ti trasporterà ai tempi delle grandi battaglie in cui soldati coraggiosi brandivano le loro spade con onore e abilità. Ispirata ai design britannici e prussiani utilizzati nella famosa battaglia di Waterloo, questa sciabola presenta una lama in acciaio al carbonio SHARP 1055 e un'elegante elsa nera che ti farà sentire un vero guerriero.

Ma non ci distinguiamo solo per la sua estetica, ma anche per la sua qualità e funzionalità. Realizzata dal rinomato produttore americano Cold Steel, questa sciabola è stata progettata per offrirti prestazioni ottimali sul campo di battaglia. Il suo spessore di 8 mm. garantisce robustezza e durata eccezionali, mentre la sua lunghezza di 95,9 cm. e il suo peso di 970 grammi. Ti permettono di gestirlo con comodità e precisione.

Inoltre, questa sciabola è accompagnata da un fodero in legno rivestito in pelle, che non solo proteggerà la tua spada da possibili danni, ma aggiungerà anche un tocco di eleganza e autenticità. Farai invidia ai tuoi compagni d'armi sfoggiando questa impressionante sciabola nei tuoi allenamenti di scherma o nelle tue rappresentazioni teatrali e rievocazioni storiche.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di armi storiche. La funzionale spada laser da cavalleria dell'anno 1796 con fodero in cuoio ti dà la possibilità di rivivere i momenti emozionanti delle grandi battaglie e di essere il protagonista della tua storia epica. Acquistalo adesso e lascia che la magia della storia prenda vita nelle tue mani!

115530000
416,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95.9 cms.
Spessore
8 mm.
Peso
970 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
12.1 cms.
Lunghezza lama
83.8 cms.
705442004448

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33