Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...
Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...
Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...
Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...
Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...

Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in lattice, 80 cm.

Stai cercando uno scudo che ti dia protezione e stile nelle tue avventure di Live Action Role Play (LARP)? Non cercate oltre! Ti presentiamo lo scudo Thegn celtico blu-bianco in lattice di Epic Armoury.

Questo scudo rotondo, largo e alto 80 cm, è realizzato in schiuma EVA dipinta a mano, con una riuscita imitazione del legno. Il suo design ispirato agli antichi Celti ti trasporterà in tempi di guerrieri coraggiosi e battaglie emozionanti.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo materiale di fabbricazione: il lattice. Il lattice è noto per la sua forza e durata, assicurando che questo scudo ti accompagnerà attraverso innumerevoli avventure senza perdere la sua forma o colore originale. Inoltre, il suo peso di 2100 grammi lo rende sufficientemente leggero per una maneggevolezza agile e confortevole, senza sacrificare la sua robustezza.

Lo scudo Thegn celtico blu-bianco è il complemento perfetto per qualsiasi personaggio LARP che cerca di distinguersi sul campo di battaglia. Il suo design dettagliato e la combinazione di colori blu e bianco gli conferiscono un aspetto elegante e distintivo, che attirerà sicuramente l'attenzione dei tuoi compagni di gioco e avversari.

Non perdere altro tempo alla ricerca di uno scudo che soddisfi tutte le tue aspettative. Il Celtic Shield Thegn Blue-White in lattice di Epic Armoury è la scelta ideale per chi cerca qualità, stile e funzionalità in un unico prodotto. Osa essere l'eroe o l'eroina che hai sempre sognato di essere!

114050000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
80 cms.
Peso
2100 gr.
Altezza
80 cms.
5704742107526

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33