Buckler medievale in lattice nero per...
Buckler medievale in lattice nero per...

Buckler medievale in lattice nero per LARP, ø36 cm

Lo scudo medievale in lattice nero per LARP, ø36 cm di Epic Armoury è lo scudo perfetto per chi cerca un'opzione piccola ma versatile. Ispirato da abili spadaccini nel corso della storia, questo scudo rotondo da 36 cm offre un design neutro che si adatta a molti tipi di personaggi.

Con il suo aspetto lucido e lucido con bordi in ottone, questo scudo non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di stile al tuo outfit LARP. Il suo materiale in lattice assicura che sia sicuro e durevole, resistendo al continuo abuso del gioco.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua facilità d'uso. Progettato specificamente per i mancini, è dotato di due cinturini in tela sul retro, fissati tramite schiuma EVA rigida. Ciò fornisce una presa affidabile e solida, permettendoti di muoverti con agilità e protezione durante le tue battaglie LARP.

Con un peso di soli 175 grammi, questo scudo è leggero e comodo da indossare. Non ti sentirai esausto dopo lunghe sessioni di gioco, permettendoti di goderti al massimo le tue avventure. Inoltre, la sua larghezza di 36 cm offre una copertura adeguata per proteggerti dagli attacchi nemici.

Non perdere l'opportunità di acquistare lo scudo medievale in lattice nero per LARP, ø36 cm da Epic Armoury. Il suo design accattivante, la durata e la facilità d'uso lo rendono la scelta ideale per qualsiasi guerriero LARP. Assicurati la tua protezione e distinguiti sul campo di battaglia!

165600000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il mostruoso non morto con un martello delle dimensioni della tua testa ti ha preso di mira e ti sei ritrovato senza un alleato. La tua tattica abituale consiste nel girare intorno alla battaglia, scegliendo strategicamente i tuoi combattimenti. Ora non c'è tempo.

Ti chini sotto il primo colpo, tenendo il tuo RFB Buckler tra il martello e il tuo corpo morbido. Sei più veloce della mostruosità marcia, ma nella tua disperazione inciampi e rotoli. Ancora una volta il martello cade e alzi il tuo RFB Buckler per catturare la forza. Il tuo piccolo scudo resiste, guadagnando tempo mentre i tuoi amici finalmente vengono in tuo aiuto.

Materiale
Lattice
Larghezza
36 cm.
Peso
175 gr.
5704742103962

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33